Per un importante cliente portoghese, specializzato nel commercio all'ingrosso di profilati di alluminio e acciaio, abbiamo recentemente riqualificato due carrelli laterali PK25R di proprietà del cliente stesso.
I nostri tecnici specializzati hanno sottoposto i macchinari a revamping REBUILT, restituendo al cliente due carrelli rigenerati e perfettamente funzionanti, garantiti 12 mesi.
È stata recuperata la struttura metallica, vale a dire telaio, colonna di sollevamento e carrozzeria, che abbiamo spogliato di tutti i componenti elettrici, meccanici ed idraulici. Dopo un processo di sverniciatura, sono state effettuate verifiche dettagliate da parte degli esperti REBUILT, che hanno poi riparato le parti danneggiate o mancanti e ripristinato tutte le saldature.
In seguito i macchinari sono stati riverniciati e riassemblati utilizzando solo componenti nuovi o totalmente rigenerati. Ogni parte usurata o danneggiata (come cuscinetti, tubazioni idrauliche, componenti meccanici, ruote, ecc.) è stata sostituita con equivalenti nuovi di fabbrica.
Al termine dell'attività di revamping, il team di REBUILT ha restituito al cliente i suoi due carrelli elevatori laterali praticamente nuovi, riportate al loro originario splendore e in grado di affrontare altri numerosi anni di lavoro intensivo.
La squadra di REBUILT si è nuovamente messa in gioco per dimostrare la propria capacità di soddisfare le esigenze dei clienti nel modo più efficace e sostenibile possibile.
Contattaci per una consulenza a info@rebuilt-mh.it o tramite il sito nella sezione CONTATTI.
Scegli un Partner affidabile per rigenerare i tuoi carrelli usati