Affidarsi a REBUILT è la migliore scelta per tutte quelle Aziende che desiderano massimizzare l’utilizzo dei propri carrelli laterali (anche dei più datati) senza rinunciare all’efficienza.
I nostri interventi avanzati garantiscono numerosi vantaggi in termini di risparmio, efficienza e funzionalità.
Gli interventi meccanici, elettronici e tecnologici consentiranno al vostro macchinario di affrontare altri anni di lavoro.
Otterrete un macchinario rigenerato e funzionante al 100%, in grado di offrire prestazioni elevate, sicurezza e affidabilità in tutte le operazioni quotidiane.
Utilizziamo esclusivamente ricambi nuovi o ricondizionati al 100% che garantiscono alti livelli di durata.
I nostri interventi seguono diversi passaggi chiave, che vengono personalizzati in base alle esigenze del cliente.
Spogliamo la struttura metallica del carrello di tutti i componenti elettrici, meccanici e idraulici per verificare lo stato di usura di tutte le parti (incluso telaio, colonna di sollevamento e carrozzeria.
Dopo la sverniciatura della struttura, i tecnici individuano le parti danneggiate o usurate e le sostituiscono con ricambi nuovi o ricondizionati al 100%. Ove necessario, vengono ripristinate le saldature.
A seguito di un processo di sabbiatura e pulizia della struttura, il macchinario viene riverniciato integralmente seguendo i colori originali
Studieremo una soluzione personalizzata in base alle tue necessità