Rebuilt e retrofitting: detto in altre parole, riparare e ammodernare.
Il termine REBUILT lo conosciamo molto bene - significa rigenerazione del carrello elevatore.
Il RETROFITTING invece è una procedura di ammodernamento e rigenerazione che interessa principalmente il sistema di controllo elettronico - più soggetto a obsolescenza e a margini di miglioramento.
Il processo di retrofitting su carrelli laterali FIORA non solo permette di ripristinare le prestazioni della macchina, ma addirittura le migliora rispetto ai valori di partenza. È un meccanismo che permette di ricavare da impianti ormai obsoleti macchine moderne, in grado di competere in produttività e precisione con quelle di nuova generazione.
I servizi di REBUILT e RETROFITTING si contraddistinguono -tra gli altri- per i seguenti vantaggi:
- Minimo disagio per il cliente: le attività vengono svolte direttamente presso il nostro stabilimento, e ci facciamo carico sia del prelievo che della riconsegna del mezzo a lavoro ultimato. I tempi di lavorazione sono contenuti e vi possiamo fornire macchine in sostituzione gratuita per tutto il periodo in cui il macchinario è in trasformazione.
- Convenienza economicaA: i costi di questi interventi garantiscono risparmi notevoli rispetto al costo di acquisto di analoghe macchine nuove, anche di altre marche.
- Ampia personalizzazioneA: è il cliente a scegliere quanto e come migliorare la sua macchina rispetto al livello prestazionale originario, e potrà farsi realizzare una macchina su misura studiata nei minimi dettagli appositamente per il suo lavoro.
Contattaci per una consulenza a info@rebuilt-mh.it o tramite il sito nella sezione CONTATTI.
Scegli un Partner affidabile per rigenerare i tuoi carrelli usati